Ambra Angiolini, la situazione è completamente degenerata: l’annuncio choc

Vediamo che cosa sta succedendo, per ambra Angiolini una situazione veramente molto particolare. Tutti i dettagli nel nostro articolo, nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò.

Ambra Angiolini, la situazione è completamente degenerata: l’annuncio choc

Tutti conoscono in Italia la conduttrice e attrice televisiva Ambra Angiolini. Si tratta di una delle personalità più note del modo dello spettacolo, che nel corso degli anni ha saputo farsi strada ed entrare nel cuore del grande pubblico, questo anche grazie alla sua simpatia e semplicità. Come tutte le persone su questo pianeta la Angiolini ha trascorso momenti sia felici che purtroppo anche meno belli. E uno di questi lo ha trascorso proprio recentemente.

I più ricorderanno la crisi con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, crisi che ha poi portato i due a separarsi. La notizia ha lasciato di sasso non solo i tifosi della squadra bianconera, ma anche i milioni di italiani fan della coppia. In queste ore sono però arrivate nuove notizie sul conto di Ambra Angiolini, vediamo che cosa sta succedendo. 

Ambra Angiolini, situazione al limite

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, Silvia Slitti, proprietaria dell’immobile di Milano dove abita attualmente Ambra Angiolini, ha chiesto a Massimiliano Allegri di andare via da casa, ovvero ha praticato una richiesta di sfratto. Ma Allegri non abita più con Ambra in quella casa dallo scorso anno, da quando appunto ha rotto con la Angiolini. 

Quindi la richiesta è rivolta direttamente adesso ad Ambra, che però pare non ne voglia di sapere di lasciare lo stabile. La stessa Slitti in queste ore si è rivolta direttamente alla Angiolini con un post a mezzo social: “Sì, Ambra è ancora a casa nostra, sì, è una situazione folle. Sì, è la verità. Sì, non ha vergogna” – queste le parole della Slitti.

Ambra Angiolini dal canto suo non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni in merito. Raggiunta da un inviato della trasmissione Fuori dal Coro la Angiolini si è limitata a dire “non rispondo”. Vedremo quindi come andrà a finire questa particolare vicenda e se la situazione in questione si sbloccherà.

Continua a leggere su Fidelity Donna