Verissimo, Bianca Berlinguer e la risposta a Silvia Toffanin (1 / 2)

Verissimo, Bianca Berlinguer e la risposta a Silvia Toffanin

ANDREA RUBINO 02/02/2024 ORE 10:18

Tra le trasmissioni più seguite delle reti Mediaset spicca senza ombra di dubbio Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin. La moglie di Pier Silvio Berlusconi è una dei punti fermi del ‘Biscione’, che dalla scorsa estate ha iniziato un nuovo corso dove si è pensato di eliminare il trash e i toni spesso sopra le righe di molte trasmissioni.

Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo ed incarna alla perfezione i valori sui quali intende puntare Mediaset. Nella celebre trasmissione sono passati i volti più noti della televisione italiana, che ai microfoni della Toffanin raccontano la propria vita privata e aprono il proprio cuore.

L’ultima ospite illustre a presentarsi nel noto studio di canale 5 è stata in queste ore Bianca Berlinguer, la nota giornalista e conduttrice che, dopo più di un trentennio nel mondo Rai, lo scorso luglio ha accettato l’allettante offerta di Mediaset. Oggi conduce su Rete 4 ‘E’ sempre Cartabianca’, sulla falsariga del talk show di cui è stata al timone per tanti anni alla Rai.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In questi primi mesi nelle fila del ‘Biscione‘, la conduttrice ha fatto segnare sin da subito degli ottimi risultati in termini di share, confermando i suoi numeri altisonanti. In queste ore è intervenuta ai microfoni della collega Silvia Toffanin per un primo resoconto su questi primi mesi nella nuova ‘casa’ a Mediaset.

Durante l’intervista c’è stato un piccolo momento di tensione tra la Berlinguer e la moglie di Pier Silvio. L’ex giornalista della Rai ha rimproverato la conduttrice di Verissimo con una risposta inattesa. Le sue parole stanno facendo il giro del web. Vediamo cosa è successo nella pagina successiva.