“Vergogna”. Cristina Scuccia, prima dell’Isola esce fuori questo video ed è pioggia di critiche (1 / 2)

“Vergogna”. Cristina Scuccia, prima dell’Isola esce fuori questo video ed è pioggia di critiche

Abbiamoampiamente parlato di Cristina Scuccia, ex membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, che ha scelto di togliersi il velo. Una decisione sofferta ma che ha maturato dal profondo.

Di tempo ne è passato tanto da quando suor Cristina, nella squadra di J-Ax, si aggiudicò la vittoria di The Voice of Italy, nel 2014. I suoi video, da cui si evince un talento davvero incredibile, avevano ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e la benedizione di Alicia Keys e Woopi Goldberg.

Cristina Scuccia, come ricorderete, è stata ospite del salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Ora è una donna nuova che, tolto il velo, ha deciso di trasferirsi in Spagna, lavorando come cameriera.

L’abbiamo vista in tutta la sua bellezza, con i tacchi, il trucco, la sua femminilità mai volgare e storie come la sua non fanno che dividere l’opinione pubblica, dato che ancora oggi bisogna fare i conti con i pregiudizi.

Eppure, prima dell’Isola dei Famosi è uscito fuori un video riguardante proprio l’ex religiosa che sta muovendo un sacco di critiche. Vediamo cosa sta succedendo proprio in queste ore.