“Vergogna”. Cristina Scuccia, prima dell’Isola esce fuori questo video ed è pioggia di critiche (2 / 2)

Lasciato alle spalle il GF Vip, Mediaset, nel suo palinsesto, cede il posto all’Isola dei Famosi, il survival game ambientato in Honduras e condotto da Ilary Blasi Ora che il GF è terminato, con il trionfo della modella e influencer triestina Nikita Pelizon, non c’è alcun problema, dal momento che i telespettatori, da lunedì 17 aprile, avranno da seguire l’Isola dei Famosi e i concorrenti sono stati ufficializzati proprio in questi giorni.

Se Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, fresco d’uscita dal GF Vip,  non ci sarà per ragioni contrattuali, verrà sostituito dall’ex rugbista e chef nonché personaggio tv Andrea Lo Cicero, detto “il Barone” per le sue origini nobiliari. Tra i naufraghi anche Corinne Clery e Nathalie Caldonazzo. Ma l’attenzione è catalizzata sull’ex suor Cristina, oggi semplicemente Cristina Scuccia, che non è stata risparmiata da attacchi sui social.

Il sogno più grande di Cristina è di sfondare nel mondo della musica e, recentemente, è uscito su Youtube il videoclip della sua canzone “La felicità è una direzione”. Non sono mancati gli attacchi e i commenti al cianuro. Qualcuno ha scrittto: “Beh una suora che diventa così boh”. La sua colpa? Essere diventata “troppo sexy“.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Scuccia aveva dichiarato: “La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”. A 35 anni, con 15 anni di convento alle spalle, ha deciso di togliersi il velo e coltivare la sua più grande passione, quella per la musica, che l’ha vista già una volta vincitrice.

Con il suo fisico impeccabile, il piercing al naso, i tacchi, quella giusta dose di trucco che valorizza i suoi lineamenti, ha la fede nel cuore, pur avendo tolto il velo. Eppure le critiche non mancano, in quanto è facile parlare, sentenziare, lasciarsi andare a commenti fuori luogo. Il suo video sta creando scalpore ma è giusto, secondo voi, prendere di mira così tanto crudelmente una donna solo perché ha scelto ciò che più la fa star bene? Diteci la vostra, se vi va.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)