Giovanni Terzi come si ricorderà ha chiesto di sposare Simona Ventura in diretta tv. In quella occasione i giornali di gossip praticamente non parlarono di altro per giorni. Effettivamente è stata una notizia giunta praticamente come un fulmine a ciel sereno.
Anche i fan della nota conduttrice andarono in giubilo, e le nozze era un momento che i fan aspettavano prima o poi. E dopo le parole di Terzi sono stati sicuramente accontentati, tranne che per un particolare che però sarebbe sfuggito a tutti e che non sembra essere di poco conto.
La vita di SuperSimo sta andando al suo posto dopo aver trascorso un periodo non proprio facile. Il figlio Nicolò è stato infatti aggredito e per questo si era isolata da amici e colleghi per stare accanto a Nicolò. Adesso il ragazzo sta meglio e la Ventura ha ripreso in mano la sua vita.
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio Simona ha dichiarato che non se lo sarebbe aspettato, men che meno in diretta tv. “Ci pensavamo da un pò alle nozze ma poi succedeva sempre qualche imprevisto e così abbiamo sempre rimandato” – queste le parole della Ventura.
Quindi Simona ha dichiarato che da diverso tempo pensava alle nozze assieme a Terzi, che poi ha raccontato altri aneddoti sulla storia con Terzi. “A una cena fra amici mi regalò il suo ultimo libro e nella notte io gli scrissi dicendo che lo avevo letto ed era molto intenso. Non l’ho mai letto in realtà ma lui mi piaceva e sentivo le farfalle nello stomaco come se fossi una ragazzina alle prese con la prima cotta. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci” – così ricorda la Ventura.
E la storia tra i due sarebbe nata quindi con una piccolissima bugia che poi però ha portato a un rapporto molto bello in cui lei attualmente trova pace dalla routine quotidiana e dai numerosi impegni della sua vita. Giovanni è un uomo che trasmette una calma e un carisma davvero molto particolari per la Ventura.