Venduta la villa a Sabaudia di Francesco Totti e Ilary (1 / 2)

Venduta la villa a Sabaudia di Francesco Totti e Ilary

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». 

Questo il comunicato con cui Ilary Blasi annunciava, a luglio scorso, la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, padre dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una notizia raggelante per tutti i fan della coppia che ha rappresentato uno dei simboli dell’amore solido, duraturo, felice.

Eppure il loro sogno si è infranto e, con esso, quello di milioni di fan che hanno seguito tutto quello che è accaduto  dopo i comunicati separati di Ilary e Francesco (quelli in cui  comunicavano la rottura, insomma). Come sappiamo, per entrambi c’è stato un nuovo inizio, dal momento che il Pupone ha ritrovato la felicità accanto a Noemi Bocchi mentre Ilary accanto all’imprenditore Bastian Muller.

La separazione non è stata proprio un fatto privato, i botta e risposta, peraltro palesi e non velati, non sono mai mancati ma, tutto sommato, tutto sembrerebbe essere rientrato in un’apparente tregua (con la speranza che perduri).

Ora però veniamo a sapere che la villa a Sabaudia di Francesco Totti e Ilary è stata venduta e la notizia è rimbalzata sui principali siti di gossip. Siete curiosi di sapere qual è stato il prezzo di vendita? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.