Vasco Rossi, la rivelazione inaspettata: "Non con le ragazze, ma con i miei amici" (1 / 2)

Vasco Rossi, la rivelazione inaspettata: "Non con le ragazze, ma con i miei amici"

Parlare di  Vasco Rossi  in un solo articolo, è alquanto riduttivo,  poichè  uno come lui ne merita un’infinità per tutto ciò che ci ha sempre regalano, toccando, con i suoi brani e sua voce graffiante, le corde emotive di intere generazioni, che lo hanno consacrato come uno dei leader indiscussi del panorama musicale nazionale.

Quando sceglie di raccontarsi, lo fa a 360 gradi, con la tipica schiettezza di chi sa’ il fatto suo e non ha paura di mettersi a nudo, in tutte le sue fragilità. 

Così ha fatto, di recente, in una lunga intervista, in cui ha parlato della sua infanzia, circondato dall’amore della sua famiglia, nonostante la noia, le ristrettezze economiche, il bullismo. Ha parlato degli scontri tra bande di paese ma anche delle delusioni amorose, dalle quali non è stato immune. 

 

La svolta, arrivata con la musica e il colpo di fulmine con la chitarra, sono solo alcuni dei passaggi salienti della sua intervista, eppure c’è un pezzo della stessa che, più di tutti, sta facendo chiacchierare il popolo del web.

Vasco  si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata,dicendo cosa ha fatto  non con le ragazze ma con i suoi amici.Curiosi? Se si non vi resta che continuare a leggere, certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere cosa il grande artista ha rivelato, mettendosi a nudo come non mai .