Vanessa Incontrada non si nasconde più: ecco come è stata pizzicata (2 / 2)

Questa volta lo scatto pubblicato su Instagram non si concentra sulle sue forme morbide e sinuose, oggetto di tante critiche ingenerose in passato. A catturare l’attenzione dei fan è stato ben altro, vale a dire la presenza insieme a lei del suo ex compagno, Rossano Laurini.

La nota conduttrice è stata paparazzata a Follonica, in un momento di relax nello splendido scenario estivo della nota località italiana. Questo scatto ha sollevato un nuovo polverone di gossip che riguarda proprio la vita sentimentale della Incontrada. Con Laurini è stata insieme per ben 15 anni e ha messo al mondo anche un bambino.

A corredo dello scatto una didascalia che così recita: ‘Vi voglio bene family‘. Che ci sia un ritorno di fiamma con il suo ex compagno di vita? Al momento non sembrano esserci conferme in tal senso, è probabile che questo ritrovato quadretto famigliare sia stato realizzato per il bene del figlio della coppia, Isal, presente anche lui nello scatto.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La coppia aveva deciso di porre fine alla loro storia nel 2022, dopo tantissimi anni d’amore, tanto da essere identificata come una delle coppie del mondo dello spettacolo più longeve. La decisione di mettere un punto fermo alla loro storia non ha però compromesso il loro affetto e la stima reciproca.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice si è lasciata andare sul suo compagno Rossano, parlando di lui come di una persona insostituibile per la sua famiglia e per il figlio. Proprio per questo i due hanno deciso di trascorrere insieme senza problemi le vacanze al mare.