Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo.
Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirisi in Italia, precisamente a Follonica. Negli ultimi mesi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera. E in queste ore la conduttrice è tornata nuovamente a far parlare di sè.
Succede tutto in diretta tv
Come si sa in questo periodo il nostro Paese non sta attraversando un bellissimo momento, questo a causa del caro vita che aumenta sempre di più. Gli italiani stanno facendo i conti con aumento esorbitnti del costo delle bollette di luce e gas, con l’inflazione che cresce sempre di più. E la Incontrada ha aperto una puntata di Striscia la Notizia in modo molto forte.
“Mentre fuori c’è l’inverosimile con l’aumento dei prezzi, al Senato è successo veramente di tutto, con l’elezione del presidente, il signor Ignazio La Russa” – così ha aperto la Incontrada introducento il monolgo di Alessandro Siani, che era sempre incentrato sulla situazione con cui stanno facendo i conti gli italiani.
“Nel Paese la gente non ce la fa più. Mio zio il mese scorso si è confuso e invece di mandare al dottore le analisi del sangue ha mandato le bollette. Gli ha chiesto: ‘Dotto’, quanto mi resta?’. ‘Se le pagate tutte, niente!’” – questo il commento ironico di Siani, che poi si è soffermato sulla lite avvenuta tra Berlusconi e La Russa in Parlamento. “Due alleati della stessa maggioranza hanno litigato in maniera imbarazzante” – questo il pensiero del conduttore e comico napoletano.