Brutte notizie per il pubblico di Mediaset. Il programma è stato cancellato e non andrà più in onda

Purtroppo un programma sarebbe stato cancellato dal palinsesto, vediamo che cosa sta succedendo in casa Mediaset. I telespettatori non se lo sarebbero mai aspettato.

Brutte notizie per il pubblico di Mediaset. Il programma è stato cancellato e non andrà più in onda

Come si sa i telespettatori italiani sono affezzionati ad alcuni programmi televisivi che vanno in onda durante la stagione invernale. Ad esempio uno di questi è il Grande Fratello Vip, che quest’anno è cominciato in maniera davvero imprevista, tanto che lo stesso conduttore è dovuto intervenire più volte per poter calmare i concorrenti. Basti pensare inziialmente a quanto successo con il caso di Marco Bellavia, che ha dovuto lasciare la casa a causa di episodi di bullismo. 

In questo periodo però si sta pensando già al futuro, visto che sta per cominciare la primavera e il palinsesto si arricchirà ancora di programmi almeno fino all’inizio dell’estate. Proprio su un programma a cui i telespettatori sono molto affezzionati pare ci siano delle novità non proprio belle, vediamo di che cosa si tratta.

Programma cancellato

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Marco Salvati si è soffermato su alcune notizie che riguardano il palinsesto dei prossimi mesi sulle reti Mediaset. Assolutamente confermata l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, che a seconda dello share di ascolti potrebbe essere più o meno allungata.

La Blasi è ormai una conduttrice di punta di Mediaset e ogni anno con l’Isola ottiene buonissimi ascolti. Per lei quest’anno la conduzione del programma avverrà dopo il delicato periodo personale che l’ha vista protagonista, ovvero dopo la separazione con l’ex marito Francesco Totti, vicenda di gossip che ha riempito le pagine dei giornali italiani.

 A saltare per quest’anno è invece il reality show La Talpa, come annunciato da Marco Salvati: “I diritti sono passati da Mediaset alla Fascino di Maria De Filippi. Credo che lei non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni. Mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare, facciamo una petizione”. Vedremo nelle prossime settimane che cosa accadrà, nel frattempo la trasmissione in questione pare non esserci nel palinsesto Mediaset. 

Continua a leggere su Fidelity Donna