Valerio e Sarah, il colpo di scena dopo Temptation Island: cosa hanno deciso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è terminata appunto questa stagione di Temptation Island. Tra le coppie he hanno molto fatto parlare di sè ci sono Valerio e Sarah. I due erano arrivati a Temptation proprio per mettere alla prova la loro relazione.

Nell’ultima puntata Filippo Bisciglia ha fatto vedere che cosa è successo tra loro due un mese dopo essere usciti da Temptation. Valerio nel corso del suo discorso al falò ha voluto ribadire che rispetta molto Sarah togliendo anche l’affibbiazione che le era stata data che la considerava come “quella del caffè dei parcheggi”.

A raggiungerlo sul divanetto delle confidenze è stata Ary, la tentatrice che lo ha accompagnato in tutto il suo percorso e con la quale sta nascendo qualcosa. Ary appunto ha fatto il suo ingresso in trasmissione al falò affermando che tra lei e lui vi era stata una intesa, appunto il bacio.

Emilio Fede, le sue ultime parole prima del decesso: "Berlusconi era un… Emilio Fede, le sue ultime parole prima del decesso: "Berlusconi era un…

Sarah dal canto suo ha accettato la decisione di Valerio affermando che l’esperienza a Temptation le ha insegnato che non deve più elemosinare amore. Una situazione quella tra i due che davvero non ha fatto altro che interessare i telespettatori fino all’ultimo visto appunto quanto accaduto in queste settimane.

Ary e Valerio comunque stanno procedendo con i piedi di piombo e un mese dopo l’uscita da Temptation Island la loro conoscenza è in via di approfondimento. Sarah ha ha augurato a Valerio tutto il bene di questo mondo vedremo insomma come proseguirò la storia tra Valerio e Ary da cui sembra davvero molto preso. I fan sono rimasti delusi dal fatto che Valerio e Sarah non siano usciti insieme.