Valeria Marini svela dettagli molto intimi sul suo Eddy: “Facciamo l’amore 24 ore al giorno” (1 / 2)

Valeria Marini svela dettagli molto intimi sul suo Eddy: “Facciamo l’amore 24 ore al giorno”

Soubrette, attrice e imprenditrice italiana, Valeria Marini è una diva a tutti gli effetti; una donna che non deve chiedere mai. Giunonica, prorompente, vulcanica, seduttrice, Valeria sa sempre far breccia nel cuore dei maschietti.

La sua carriera è costellata di successi, sin dagli 90′, quando divenne primadonna della compagnia del Bagaglino, con cui partecipò a diversi varietà.

Determinata, tenace, Valeria è stata attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive, per poi espandere i suoi obiettivi, affermandosi anche come stilista di una linea di lingerie e come produttrice cinematografica.

Una carriera davvero importante la sua, al punto che, chi l’ha ritenuta una svampita, deve dichiaratamente ricredersi, trattandosi di una donna che il suo successo se l’è costruito, lavorando sodo.

Certo, un carattere peperino come il suo, può far paura, delle volte, ma la Marini, a distanza di così tanti anni dai suoi esordi, è richiestissima e questo la dice lunga. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più sulla sua vita privata.