Valentina Ferragni mostra vicinanza al cognato Fedez: lo straziante messaggio

Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti dal Fedez nelle ultime ore. Per il rapper milanese non sono mancate le dimostrazioni d'affetto. Ecco il commovente messaggio della cognata Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni mostra vicinanza al cognato Fedez: lo straziante messaggio

La notizia della sua malattia ha sconvolto tutti. Fedez ha deciso di esporsi pubblicamente, per raccontare, attraverso stories su Instagram, il dramma che lo ha colpito all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Non si parla d’altro nelle ultime ore. Il mondo dello spettacolo e tutti i suoi follower, sparsi per il mondo, sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Dopo il suo sfogo, tra le lacrime, sono tante le dimostrazioni d’affetto che hanno letteralmente sommerso il noto rapper milanese 32enne. Ora, però, Fedez desidera soprattutto una cosa per se stesso e lo dice senza giri di parole: “In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli“. E, proprio la famiglia non manca di far sentire fortemente la propria vicinanza; basta guardare lo struggente messaggio della cognata Valentina Ferragni.

Il commovente messaggio di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, sorella minore della nota influencer, è molto legata al cognato Fedez, come trapela chiaramente dall’affetto che non gli ha mancato di esternare pubblicamente. Nelle Instagram Stories , ha voluto manifestare la propria vicinanza al noto cantante, in procinto di vivere un periodo della propria vita non molto sereno.

“Siamo con te e con voi“. Queste, le accorate parole della Ferragni. Poche ma sentite parole, che esprimono con decisione un messaggio molto importante. Grande vicinanza anche da parte Luca Vezil, compagno di Valentina, che pubblica un post con una serie di scatti che lo ritraggono con Fedez.

Sotto ad un post che ritrae una foto di famiglia , Chiara Ferragni, dedica al marito parole commoventi: “L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di un po’ di sostegno in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio”. Tanti i commenti di sostegno dei fan e dei parenti della coppia. Presto, per Fedez, inizierà un nuovo percorso di cura. Il cantante ha già riferito di volerlo rendere pubblico per essere d’aiuto ad altre persone nella stessa situazione. Per il momento, però, ciò di cui ha bisogno è soprattutto la vicinanza dei suoi cari.

Continua a leggere su Fidelity Donna