Orrore contro Fedez, "è successo dopo la terza dose"

Nelle scorse ore il noto rapper italiano ha informato i fan di non stare molto bene in questo periodo a causa di una malattia che gli è stata riscontrata. Poi è arrivata una notizia che ha gettato scompiglio tra i suoi followers, cosa è successo.

Orrore contro Fedez, "è successo dopo la terza dose"

Ormai si sa, in queste ore il noto cantante e rapper italiano Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha pubblicato un video sui social dove ha informato i fan di avere una malattia per la quale dovrà adesso fare un percorso per poter guarire. Parole che hanno gettato nello sconforto i fan, i quali sono molto preoccupati per la sua salute, anche perchè né il cantante, né la sua compagna Chiara Ferragni hanno voluto dire di cosa soffre il rapper.

Questa volta entrambi, ma Fedez in particolar modo, hanno scelto la via della riservatezza. Si tratta di una vicenda assolutamente delicata, sulla quale è meglio lasciare la parola ai due evitando di fare ipotesi fuorvianti. Ultimamente c’è chi ha affermato che il cantante abbia un tumore, chi invece ha fatto presente, è questo è certificato perchè lo raccontò tempo fa lui stesso, che il cantante abbia avuto una demielinizzazione nella testa nel 2019. Non si sa se il problema attuale sia riconducibile a questa particolare patologia.

Le accuse shock

Purtroppo non sempre quando accadono disgrazie o fatti molto importanti le persone sono compassionevoli. La notizia della malattia di Fedez ha scatenato anche i suoi haters, ovvero quelle persone che non aspettano altro di attaccare un personaggio magari a loro odiato o che non va a genio. Vediamo cosa è successo quindi.

Alcuni utenti, sui profili social, hanno affermato che Fedez si stia facendo in un certo senso pubblicità, e che non dovrebbe raccontare a tutti la sua condizioni di salute. Ma come è noto ai più, sia lui che la Ferragni condividono la loro vita con i loro fan, il fatto che Fedez non abbia voluto spiegare di che malattia soffre fa capire che la situazione sia grave. Ma c’è chi si spinge oltre e offende il cantante, mettendo in mezzo anche teorie complottistiche sul vaccino anti Covid.

“Tre vaccini… Voi che ne pensate? Quanto male ha augurato a chi, non volendosi far vaccinare, cercava di tutelare la sua salute? Non merita la mia compassione”– così ha affermato un utente, che ha dato quindi la colpa del male di Fedez alla vaccinazione contro il coronavirus, campagna di vaccinazione sostenuta strenuamente da lui stesso.

Continua a leggere su Fidelity Donna