Il mondo è pieno di storie davvero sbalorditive, clamorose, insolite, al punto che, giustamente, ci si chiede se siano inventate o se, per davvero, si è capaci di arrivare a tanto. Sappiamo che la realtà, delle volte, è capace di stupirci con effetti speciali, riservandoci episodi incredibili.
Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in una storia fortissima, finita su moltissimi siti e che ha innescato, sin dalle prime battute, veri e propri dibattiti social. Se si pensa che la nostra società abbia toccato il fondo, devo darvi l’amara conferma che è per davvero così.
Mi è capitato di imbattermi in questa storia e ho deciso di affrontare un argomento, a dir poco complesso, dal momento che se è vero che ognuno è libero di vivere i rapporti di coppia come meglio crede, è altrettanto vero che determinati casi pongono grossi punti interrogativi agli utenti, specie a quelli dall’animo più riflessivo e sensibile.
Dove finisce la libertà di fare quel che si vuole e dove, invece, è lecito parlare di menefreghismo, mancanza di rispetto, di etica, morale? In un mondo sempre più improntato al narcisismo e all’esibizionismo, esiste un limite a tutto ciò?
Una donna, nel recarsi col marito ad una festa, si è trovata a fare una tremenda scoperta che ha cambiato irreversibilmente tutti i piani. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.