I fatti sono avvenuti in Texas dove una 32enne si è recata col marito ad una festa, notando degli strani atteggiamenti da parte del compagno, come se volesse nascondere qualcosa e, nel toccargli i pantaloni, si è resa conto che dentro nascondeva degli slip da donna e delle autoreggenti. Ovviamente ha subito intuito che ci fosse qualcosa sotto e che quelli indumenti intimi non erano certo destinati a lei, dal momento che avrebbe potuto regalarglieli direttamente a casa.
La festa a cui la coppia si è recata sarebbe dovuta essere quella dell’annuncio del matrimonio della cugina della protagonista, peraltro al secondo rinvio, dal momento che, prima la pandemia, poi un lutto, avevano portato a posticipare il lieto evento. Pareva finalmente essere arrivato il momento giusto, essendo tutto pronto, dalle partecipazioni, alle bomboniere.
Eppure è accaduto un qualcosa di davvero tremendo che ha finito con l’annullare, stavolta per sempre, il matrimonio, dal momento che il marito della 32enne è stato beccato nel bagno del locale in cui la festa si stava svolgendo, in atteggiamenti intimi con la futura sposa, ovvero con la cugina della protagonista.
E guarda caso, lei indossava proprio slip e autoreggenti… gli stessi che la povera moglie aveva trovato tra i suoi pantaloni. Peraltro, sempre nei pantaloni del simpatico fedifrago è stato ritrovato un biglietto in cui la futura sposa gli chiedeva sfacciatamente di vedersi in bagno.
Tutto ad un tratto, dal clima di gioia è calata la tensione, sfociata in una rissa dove moglie e amante si sono prese per capelli, e futuro sposo e marito se le sono date di santa ragione. Solo l’arrivo dei carabinieri ha ristabilito la tranquillità ma ormai era già troppo tardi. Le nozze sono state annullate e i coinvolti sono stati trasportati in ospedale con contusioni e punti di sutura.