Va a funghi e trova la moglie nel bosco in strani atteggiamenti (2 / 2)

Come molte altre coppia, i due erano in crisi ormai da diverso tempo. La passione era finita e le attenzioni reciproche erano ridotte, si può dire, ai minimi termini. La loro storia sembrava essere ormai quasi al capolinea, segnata anche dai disturbi mentali dei quali soffriva la donna ormai da un anno.

Per tentare di risollevare le cose, il marito 49enne un giorno decide di proporre alla moglie una giornata alternativa per trascorrere almeno un po’ di tempo insieme e provare così a risollevarsi. I due decidono di andare a funghi insieme e si recano quindi in un bellissimo posto in montagna.

I due sono talmente presi da questa attività, che ad un certo punto la moglie si allontana eccessivamente e sparisce. Molto preoccupato, il marito cerca subito di mettersi sulle tracce della moglie cercandola in ogni dove. Inizia seriamente a spaventarsi, quando improvvisamente nei dintorni sente il verso di un animale.

Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi

In lontananza scorge un asinello e così pian piano cerca di avvicinarsi per capire se l’animale avesse o meno bisogno di aiuto. Dopo aver percorso pochi metri l’uomo inizia ad intravedere anche la moglie insieme all’asino. La scena alla quale si è ritrovato ad assistere non gli dà pace ormai da settimane.

A quanto pare la donna stava svolgendo un rapporto orale all’animale, rischiando peraltro seriamente per la propria salute. A quel punto l’uomo ha subito allertato un’ambulanza. Dal canto suo la donna si è giustificata con queste parole: “Lui preferiva Billy a me(il loro cane), non riuscivo ad accettarlo e così mi sono vendicata”.