Uomini e donne, vi ricordate l’opinionista Tinì Cansino? Ecco che fine ha fatto

E' da tempo che non si vede più comparire insieme agli altri noti opinionisti, molti fan del programma si chiedono che fine abbia fatto. Per la prima volta dopo 10 anni, non è più presente nello studio: ecco arrivare le prime risposte.

Uomini e donne, vi ricordate l’opinionista Tinì Cansino? Ecco che fine ha fatto

Molti fan se lo chiedono da tempo: che fine ha fatto l’onnipresente opinionista di Uomini e donne? Nelle ultime settimane, la sua presenza accanto alla seduta di Tina Cipollari, sembra essere scomparsa all’improvviso. Non era mai successo negli ultimi 10 anni, periodo nel quale ha ricoperto questo ruolo nella nota trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante non fosse una presenza molto attiva, visti gli scarsi interventi durante la trasmissione, Tinì Cansino, rappresentava, comunque, ormai un punto fermo del programma. Infatti, non sono pochi i telespettatori che hanno notato la sua assenza. Ora sembrano arrivare le prime risposte ufficiali: ecco quale decisione è stata presa.

Cosa è successo

Sicuramente, rispetto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, Tinì rivestiva un ruolo di secondo piano nel noto show. Ad ogni modo, era riuscita comunque a farsi apprezzare nel tempo, con i suoi interventi rari ma comunque di qualità. Sebbene sia scomparsa dallo studio, è certo che invece collabori ancora con la rivista Uomini e Donne Magazine, dove gestisce una rubrica dedicata ai segni zodiacali.

Dalle ultime indiscrezioni, non si avrebbero ancora certezze in merito al suo destino all’interno del programma. L’ipotesi più accreditata, sarebbe quella che vedrebbe la sua presenza in trasmissione ormai piuttosto superflua. E’ molto probabile, infatti, che la redazione abbia fatto riflessioni di questo tipo per estrometterla del tutto dal suo ruolo di opinionista.

In effetti, il fatto che non fosse molto partecipativa come i suoi colleghi opinionisti, è probabile che le sia ritorto contro. Nelle ultime puntate in cui è stata presente, si segnalano pochi interventi solo per commentare Gemma Galgani o, ancora più di rado, le vicende di Armando Incarnato. L’unica cosa certa finora è che, il sito ufficiale del programma, Witty, qualifica Tinì ancora come opinionista. Vedremo se a breve saranno rilasciate informazioni ufficiali circa il suo ruolo a Uomini e donne.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna