Come conquistare un ragazzo in chat

Gli adolescenti del giorno d'oggi hanno imparato ad usare le chat come territorio di conquiste amorose. Vediamo come conquistare un ragazzo in chat ed alcuni consigli per riuscirci in poco tempo.

Come conquistare un ragazzo in chat

In una società dove i social network e la grande rete in generale la fanno da padroni, il colpo di fulmine può arrivare anche da una chat. Per capire come conquistare un ragazzo in chat abbiamo scelto alcune tecniche di maggior successo usate da migliaia di ragazze e giovani donne in tutto il mondo.

Soprattutto per quanto riguarda i giovanissimi, può infatti capitare di perdere la testa per una persona conosciuta dal vivo (oppure online) e riuscire ad aprirci a lui, a condividere dei momenti e dei pensieri e a farla innamorare di noi, magari facilitati dal fatto di sentirsi maggiormente protetti e meno imbarazzati a comunicare con una persona che ci piace al riparo da un monitor. Forum, social network, smartphone e simili possono infatti essere una potente arma a disposizione di tutte quelle ragazze timide che non se la sentono di dichiararsi apertamente faccia a faccia con la persona che le interessa.

Per riuscire a capire come conquistare un ragazzo in chat, ci sono alcuni modi molto gettonati che variano in base al tipo di social network o di messaggistica istantanea che si usa; inoltre bisogna evitare degli errori piuttosto comuni tra le ragazze che vogliono riuscire a sapere come sedurre in chat.

Il corteggiamento via chat può essere un buon primo approccio per le persone timide

Il corteggiamento via chat può essere un buon primo approccio per le persone timide

Come conquistare un ragazzo in chat: gli errori da evitare

Per capire a fondo e acquisire le doti necessarie per conquistare un ragazzo in chat (o su come riconquistare un ragazzo in chat), ci sono degli accorgimenti che bisogna prendere, ma soprattutto, degli errori che vanno assolutamente evitati, se si vuole avere successo.

Per prima cosa, ricordatevi che è molto importante riuscire a carpire tutte le informazioni possibili che sono disponibili online sul suo profilo. Diventa dunque importante riuscire soprattutto a conoscere i suoi gusti personali, come quale tipo di musica gli piace, quali sono le sue passioni, i suoi interessi, addirittura (se siete fortunate) anche qualche indizio sul tipo di ragazza che gli piace. Le altre informazioni non sono così indispensabili, anche se non è male sapere che posti frequenta o che lavoro faccia.

È importante anche la scelta della piattaforma da cui lancerete il vostro attacco. Conquistare un ragazzo su Whatsapp o conquistarlo su Facebook implica diverse strategie: scegliete il social network su cui vi sentite maggiormente a vostro agio per riuscire ad avere maggiori possibilità di successo.

Cosa fare per conquistare un ragazzo

In realtà, non esiste un elenco di cose da fare per conquistare il ragazzo dei vostri sogni. E’ meglio concentrarsi sul cosa non fare per riuscire nel vostro intento, potendo così giocare con tutte le altre armi di seduzione.

Un errore da evitare categoricamente è quello di apparire fin da subito troppo banali: infatti, in un mondo come quello della chat è molto più facile, rispetto alle situazioni dal vivo, trovarsi a fare i soliti discorsi, le solite domande, le solite frasi fatte. Dovete cercare di uscire dagli schemi, per stuzzicare la sua curiosità, riuscendo ad intraprendere un discorso creativo e informale.

Non commettete l’errore di prendervi troppo sul serio: quando si messaggia in chat con un ragazzo con cui vogliamo creare qualcosa, bisogna essere divertenti e spiritose, cercando di alleggerire la situazione se vediamo che la conversazione diventa troppo pesante o troppo statica.

Evitate foto false o abbigliamento indecente: trasmettetegli la vostra semplice quotidianità

Evitate foto false o abbigliamento indecente: trasmettetegli la vostra semplice quotidianità

Come conquistare un ragazzo subito: siate voi stesse

La regola fondamentale, che non bisogna mai dimenticare, è essere se stesse: cercare di sembrare qualcun altro non vi porterà lontano. Evitate gli eccessi e seguite questi altri consigli che stiamo per darvi.

Cercate di parlare un italiano corretto! Non importa quanto siete belle, se una donna non riesce ad azzeccare un congiuntivo o ha un lessico estremamente limitato, in chat questo risalterà molto di più che dal vivo.

Evitate assolutamente di usare foto fasulle o delle vostre foto ritoccate a dovere per farvi risplendere. Infatti, se avrete successo e riuscirete ad incontrarvi dal vivo, la delusione di come che effettivamente siete rispetto a quello che volevate far apparire sulla rete, potrebbe avere effetti devastanti sulle possibilità non solo di conquistarlo, ma anche di guadagnarne nuovamente la fiducia.

Infine, cercate di non essere troppo provocanti a tutti i costi. Al giorno d’oggi, infatti, non è così impossibile per un ragazzo riuscire a trovare una ragazza disposta ad essere sexy e provocante in webcam o con foto osé. Cercate invece di conquistare prima la sua mente, di accendere la sua fantasia e il suo desiderio, e di riuscire a risultare intriganti ed eccitanti pur riuscendo a tenere i vestiti addosso.

Continua a leggere su Fidelity Donna