Uomini e Donne sospeso, fan del programma senza parole

I fan del programma Mediaset sono rimasti senza parole davanti ad un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato minimanente. Vediamo che cosa sta succedendo.

Pubblicato il 10 dicembre 2022, alle ore 18:42

Uomini e Donne sospeso, fan del programma senza parole

Ascolta questo articolo

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi giorni una notizia ha fatto molto felici i fan ovvero quella che ha riguardato Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali sono usciti assieme dalla trasmissione. Ida si è così lasciata dietro la storia con Riccardo cominciando questa nuova avventura che va a gonfie vele. Ma i fan in queste ore sono stati disturbati da una notizia che non hanno preso affatto bene, ecco di cosa si tratta. 

U&D, notizia inattesa

Chi in questi giorni del ponte dell’Immacolata si è apprestato a seguire Uomini & Donne si è trovato dinanzi ad una sorpresa davvero inaspettata. La trasmissione infatti non è andata in onda, questo perchè, come si sa, la produzione rispetta tutti i giorni festivi, e quindi anche quello dell’Immacolata giorno 8 dicembre

Il programma non è andato in onda neanche il 9 dicembre e riprenderà quindi lunedì prossimo 12 dicembre. La decisione era stata comunque annunciata in maniera tempestiva dalla stessa produzione a mezzo social, ma milioni di fan non hanno preso bene questa decisione e hanno dovuto quindi fare zapping sul telecomando e cercare altro.

“Ma il bello è che è tutto registrato da settimane” – così recita un commento, mentre un altro è più duro. “Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato” – o ancora – “Nooooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole??“ – questi alcuni dei commenti arrivati dagli utenti.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le trasmissioni televisie seguano i giorni di vacanza, ovvero quelli rossi come da calendario. Si tratta di qualcosa di assolutamente normale, le feste infatti vanno rispettate e in questi giorni è anche diritto dei lavoratori potersene stare a casa, così come anche dei partecipanti al trono di U&D.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!