Uomini e Donne sospeso, fan del programma senza parole

I fan del programma Mediaset sono rimasti senza parole davanti ad un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato minimanente. Vediamo che cosa sta succedendo.

Uomini e Donne sospeso, fan del programma senza parole

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi giorni una notizia ha fatto molto felici i fan ovvero quella che ha riguardato Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali sono usciti assieme dalla trasmissione. Ida si è così lasciata dietro la storia con Riccardo cominciando questa nuova avventura che va a gonfie vele. Ma i fan in queste ore sono stati disturbati da una notizia che non hanno preso affatto bene, ecco di cosa si tratta. 

U&D, notizia inattesa

Chi in questi giorni del ponte dell’Immacolata si è apprestato a seguire Uomini & Donne si è trovato dinanzi ad una sorpresa davvero inaspettata. La trasmissione infatti non è andata in onda, questo perchè, come si sa, la produzione rispetta tutti i giorni festivi, e quindi anche quello dell’Immacolata giorno 8 dicembre. 

Il programma non è andato in onda neanche il 9 dicembre e riprenderà quindi lunedì prossimo 12 dicembre. La decisione era stata comunque annunciata in maniera tempestiva dalla stessa produzione a mezzo social, ma milioni di fan non hanno preso bene questa decisione e hanno dovuto quindi fare zapping sul telecomando e cercare altro.

“Ma il bello è che è tutto registrato da settimane” – così recita un commento, mentre un altro è più duro. “Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato” – o ancora – “Nooooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole??“ – questi alcuni dei commenti arrivati dagli utenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna