Uomini e Donne, Gianni Sperti prova a farlo di nascosto: ma le telecamere inquadrano la scena

L'opininista è stato beccato lo stesso dalle telecamere del programma, a cui non è sfuggito proprio niente. Ha tentato di farlo in diretta, ma non ci è riuscito ed è uscito allo scoperto. Cosa è successo in studio.

Uomini e Donne, Gianni Sperti prova a farlo di nascosto: ma le telecamere inquadrano la scena

Come si sa le persone Vip fanno sempre molto parlare di sè, specialmente i concorrenti che partecipano a reality quali “Grande Fratello Vip” o l’Isola dei Famosi. Si tratta di personalità che vengono molto seguite dal grande pubblico, il quale si interessa di cosa accade anche nella vita privata delle personalità famose. Molti di loro sono presenti anche sui social, dove sono molto attivi. Ma c’è una personalità che in queste ore sta facendo parlare di sè. 

Questa volta a far parlare di sè non è il protagonista di un reality, bensì di una tramissione televisiva, ovvero Gianni Sperti. Quest’ultimo, come sapranno sicuramente i fan della trasmissione “Uomini & Donne”, è opinionista fisso del format condotto da Maria De Filippi sull reti Mediaset. In queste ore è stato protagonista di un episodio che non è passato assolutamente inosservato in studio. Vediamo che cosa è accaduto a Sperti.

“Lo ha fatto di nascosto”

Gianni Sperti in studio commenta tutte le vicende amorose dei concorrenti, ovvero dei tronisti e delle dame che si corteggiano. Con la De Filippi Sperti ha un bellissimo rapporto di amicizia, e non capita di rado che si trovi d’accordo proprio con la conduttrice circa alcune situazioni che si verificano tra i concorrenti. 

In particolare Sperti ha tenuto sott’occhio la storia tra Ida e Riccardo: secondo lui i due dovrebbero darsi un’altra chanche per conoscersi meglio. Riccardo è da poco tornato in studio e Gianni Sperti starebbe indagando a fondo sui reali sentimenti della donna per l’uomo, che nel corso della puntata hanno ballato la loro canzone. 

Mentre i due ballavano Maria è andata a rinfrescarsi e poi è tornata a condurre la puntata. Proprio in quei momenti in studio tutti si sono commossi, incluso Gianni Sperti, che per non farsi vedere in lacrime ha tentato di nascondersi girandosi di spalle ma restando seduto. Ma è stato beccato dalle telecamere. Gianni ha cercato di riprendersi e poi è stato incalzato immediatamente da Maria: “Perché buttare via un amore così bello?” – così ha detto Maria.

Continua a leggere su Fidelity Donna