Uomini e Donne, salta la puntata: ecco cosa sta succedendo al programma (2 / 2)

La notizia ha lasciato di sasso i suoi fedelissimi telespettatori ma dura lex sed lex, dicevano i latini. La Mediaset oggi, venerdì 22 marzo, ha deciso di non mandare in onda la consueta puntata di Uomini e Donne che, da più di un decennio, viene trasmessa, puntuale, alle 14:45 su Canale 5 ma per quale motivo? Cosa sta succedendo al longevo programma di Maria De Filippi?

Dal momento che la situazione ha subito mandato in allerta i fan, possiamo tranquillizzarvi. Il dating show di queen Mary, solo per oggi, lascerà il posto ad uno speciale di Amici 23, in vista dell’inizio della fase Serale del programma, prevista per sabato 23 marzo in prima serata.

La scelta della Mediaset di apportare una piccola modifica al palinsesto della Mediaset, è semplicemente legata al lasciare il posto all’altro programma di Maria, ossia allo speciale del talent show Amici che sta volgendo al termine, in quanto è quasi giunto alla fase finale in cui verrà decretato il vincitore, al termine di un percorso iniziato a settembre, dunque da parecchi mesi.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Uomini e Donne, dopo il piccolo cambio di palinsesto, ritornerà sul piccolo schermo lunedì 25 marzo alle ore 14.45,  dunque si tratterà solo di pazientare, in quanto i fan potranno seguirlo nuovamente all’inizio della prossima settimana, sino a venerdì… tutto regolare, insomma.

Dopo la messa in onda dello speciale di Amici, su Canale 5 ci sarà il consueto appuntamento con il daytime del talent, a partire dalle ore 16.10, in modo da capire come sta andando la vita nella Casetta degli studenti, tra prove e preparazione delle sfide, in vista del serale.   I cantanti e i ballerini stanno ricevendo i primi guanti di sfida di questa edizione per cui la tensione è alle stelle.