Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela la sua verità (1 / 2)

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela la sua verità

Riccardo Guarnieri è stato uno dei cavalieri più discussi del parterre di Uomini e Donne e il suo nome è stato associato ad una tormentata storia d’amore con Ida Platano, passata da dama a tronista . Le cose con la bella parrucchiera sicula, trapiantata a Brescia, non sono andate per il verso sperato e, ovviamente, sono in tanti ad aver  pregato per un lieto fine.

Di tempo ne è passato, in quanto Ida ha voltato pagina ma i fan, quelli che hanno seguito i sentimenti sbocciati tra il cavaliere tarantino e la Platano non hanno mai smesso di confidare in un ritorno di fiamma tra i due. Ida, nel frattempo, è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e ha chiuso la relazione con lui che oggi fa coppia Roberta Di Padua.

Da novembre, poi è diventata tronista, sedendosi sulla sedia rossa dopo la chiusura della sua storia col cavaliere partenopeo, durata 11 medi, decidendo di rimettersi in gioco, sebbene il suo percorso sia partito tra alti e bassi, sino a concentrarsi su Mario e Pierpaolo.

Insomma, la vita va avanti, televisivamente parlando e i telespettatori si sono appassionati al suo trono, sebbene  fatto di indecisioni, voglia di lasciare il tutto. Ma Riccardo in tutto questo? Che fine ha fatto e come la pensa?

E’ stato proprio lui, Riccardo Guarnieri, a rompere il silenzio e a svelare qual è la sua verità. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole non sono passate inosservate, facendo il giro dei social e rimbalzando tra i fan di Uomini e Donne.