Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela la sua verità (2 / 2)

Da ormai diverso tempo si sta parlando, sempre più insistentemente, di un ritorno del cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri nel parterre di Uomini e Donne e la cosa sta facendo fare i salti di gioia ai fan ma sarà davvero così?

Pare proprio che questi ultimi dovranno ricredersi e che la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi sia solo un ricordo, in quanto, dalla storia condivisa dall’ex cavaliere sul suo profilo Instagram, è tutto chiaro.

Riccardo Guarnieri ha voltato pagina, per cui Ida Platano e Uomini e Donne rappresentano il suo passato, avendo ritrovato l’amore e la serenità accanto ad un’altra donna. Difatti ha scritto: “Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”.

Riccardo ha smentito tassativamente le voci sul suo ritorno nel parterre di Uomini e e Donne ma per quale motivo? Per chi avesse seguito Verissimo, in particolare l’intervista della conduttrice Silvia Toffanin alla sua storica ex Ida Platano, sa perfettamente che Silvia ha incalzato la parrucchiera, in modo da estrapolarle una reazione sul ritorno di Riccardo in Studio.

Ida ha risposto dicendo che non era al corrente di questo, mentre Gemma Galgani, anche lei ospite di Verissimo,  ha esclamato che sarebbe più saggio evitare il rientro di Guarnieri per il bene della sua amica. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, via  Instagram, ha scritto: “Il suo ritorno nel parterre Over potrebbe essere sempre più vicino”. Peccato che Riccardo abbia tassativamente smentito, ponendo fine ai rumors che lo vedevano nuovamente nel programma.