Uomini e Donne, Riccardo e Ida di nuovo insieme: l’annuncio della coppia

Il noto cavaliere di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua situazione con Ida Platano. Pochi giorni fa il durissimo scontro in studio, ecco cosa ha rivelato ora.

Uomini e Donne, Riccardo e Ida di nuovo insieme: l’annuncio della coppia

Nelle ultime ore è andato in onda il durissimo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarieri. La loro relazione è stata sempre piuttosto tormentata, fatta di tira e molla e incomprensioni continue. Ora che sembrava aprirsi un nuovo spiraglio per tornare insieme, la coppia si è scontrata in un feroce litigio che ha fatto subito il giro del web.

Il noto cavaliere aveva invitato a cena la bella Ida, che non desiderava altro che un gesto del genere per sperare in un nuovo avvicinamento. Qualcosa, però, è andato storto e i due sono tornati nel noto studio di Maria De Filippi più inferociti che mai. Passata la tempesta, Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua situazione con Ida: ecco cosa ha rivelato.

Le parole di Riccardo

La storia tra i due sembra una telenovela senza fine, dopo ormai diversi anni di tira e molla i due non sembrano ancora aver chiarito i loro sentimenti. Ida Platano ha confessato di provare ancora qualcosa per il cavaliere tarantino che, dal canto suo, si pronuncia sempre in modo ambiguo e con atteggiamenti contraddittori. Di recente l’aveva illusa invitandola a cena, ma a sorpresa Riccardo avrebbe rifiutato poi un suo avvicinamento, suscitanto le ire della parrucchiera bresciana.

Incalzato dalle domande di Maria De Filippi, Riccardo aveva messo in chiaro finalmente di non provare più gli stessi sentimenti di una volta per Ida. Tuttavia, ancora una volta, sembra essersi contraddetto nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “L’incontro con Ida, quando l’ho vista per la prima volta.L’essermi innamorato in quel modo… Per lei avrei fatto davvero di tutto e ancora oggi sono convinto che sia una donna e una madre straordinaria. Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci“.

Insomma il cavaliere tarantino sembra proprio non avere le idee chiare, le sue affermazioni o i gesti nei confronti di Ida sono spesso equivoci. Tra loro risulta esserci una sorta di amore e odio dal quale però non se ne esce, e continuano ad oltranza ad avvicinarsi per poi nuovamente scontrarsi. Al momento Ida è su tutte le furie, in quanto pensa di essere stata presa in giro ancora una volta. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi di questa storia infinita.

Continua a leggere su Fidelity Donna