L’attore e ex vippone Alex Belli incorreggibile: beccato a letto con un’altra donna

Alex Belli, uscito dalla casa del GF Vip 6, è stato beccato a letto con un'altra donna. Ad immortalarla una Instagram story postata dall'attore proprio in queste ore.

L’attore e ex vippone Alex Belli incorreggibile: beccato a letto con un’altra donna

Alex Belli, protagonista indiscusso di questa edizione, non smette di sorprenderci. Uscito dalla casa del GF Vip 6, sembrava aver ritrovato gli equilibri con la sua Delia Duran, ponendo fine al triangolo amoroso che ha coinvolto la vippona Soleil Sorge. 

Il colpo di scena più recente di Belli? Una clip esclusiva, contenente immagini che lo ritraevano nel mezzo del deserto e che lasciavano pensare che l’attore abbia deciso di non accettare l’invito a partecipare alla diretta, preferendo allo studio del GF Vip un volo diretto all’estero.

L’accaduto

Dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa, i riflettori si sono focalizzati sul comportamento di quest’ultima, al punto che Belli, forse sentendosi, per un attimo, fuori dalla scena, col consenso degli autori del programma, al fine di riconquistare la moglie, è ritornato in Casa, anche se per poco tempo.

La permanenza nella Casa ha influenzato incredibilmente la coppia di sposini che, sembravano aver ritrovato l’equilibrio e l’intesa, messa a dura prova dall’attrazione di Alex per la Sorge. Insomma, la Casa ha funzionato da Cupido, consentendo ai due di rivivere emozioni indimenticabili, mentre la pace con la vippona Soleil è letteralmente sfumata.

Una coppia che sembrava essersi ritrovata, mettendo da parte indiscrezioni e incomprensioni, quella costituita dall’attore e dalla Duran, con qualche dedica a lei riferita subito dopo l’uscita dalla Casa. Ma ora si torna nuovamente a parlare di lui e questa volta la moglie non c’entra. Cosa sta accadendo? L’ex vippone ha pubblicato una Instagram Story in cui si trova sul suo letto, in compagnia di una donna fra le lenzuola…. una donna il cui volto non è stato ancora identificato e di cui a breve avremo, certamente, più notizie.

Logico che tutto questo ha scatenato inevitabilmente un putiferio sul web e sono davvero in tanti a chiedersi cosa ci faccia questa misteriosa donna nel letto dell’attore e sopratutto chi sia colei che, per forza di cose, è finita nel ciclone del gossip. Un Alex Belli che davvero non vuol fermarsi, non vi pare? E’ questo, forse, il suo ennesimo colpo di scena? Non ci resta che attendere, dato che i prossimi aggiornamenti potrebbero far luce su quanto sta accadendo.

Continua a leggere su Fidelity Donna