Uomini e Donne, putiferio in studio: Maria De Filippi sconvolta (1 / 2)

Uomini e Donne, putiferio in studio: Maria De Filippi sconvolta

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Nella puntata andata in onda lo scorso 4 aprile 2023 ha fatto  finalmente la sua scelta l’altra nota tronista: Lavinia Mauro, finita tra le braccia di Alessio Corvino. I tronisti ancora in gioco sono Nicole Santinelli e Luca Daffrè, che avranno a disposizione ancora ancora un mese di tempo prima di fare la loro scelta.

Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di sano pepe nella trasmissione.

Nel corso dell’ultima registrazione la Cipollari si è lasciata andare all’ennesima sfuriata. Si è scagliata contro un noto cavaliere della trasmissione, che ha dovuto fare i conti con la ben nota ira funesta dell’opinionista: ecco cosa è successo in studio.