Uomini e Donne, putiferio in studio: Maria De Filippi sconvolta (2 / 2)

Difficile immaginare Uomini e Donne senza un personaggio così fumantino e popolare come Tina Cipollari. La nota vamp si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico in oltre 20 anni per la sua spiccata ed esilarante ironia e per le accese polemiche ai danni di quei personaggi che le vanno poco a genio.

Ma veniamo ora al duro scontro tra la Cippollari ed il cavaliere. A sorbirsi la furia di Tina è stato Elio, che ha avviato di recente una frequentazione con Paola Ruocco. La coppia è uscita a cena ma le cose tra di loro sarebbero andate piuttosto male. Il motivo? Un ingrediente ordinato a cena dalla dama.

A causa di un brutto trauma dell’infanzia, il cavaliere Elio ha qualche problema con il burro. Durante la cena la dama Paola lo aveva richiesto a tavola, suscitando così l’angoscia del suo corteggiatore. E’ stato sufficiente questo a far maturare la decisione al cavaliere di voler interrompere la frequentazione.

Subito dopo aver ascoltato il suo racconto, la Cipollari ha dato di matto, scagliandosi duramente contro Elio: “Ma chi è arrivato? Sei un cafone. Non c’è persona che detesto di più di chi viene qua a fare il signore. Magari sei un fallito, morto di fame, senza un euro in tasca. Un ripulito“. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha provato in tutti i modi a calmarla, ma non ci sarebbe stato verso.

Come se non bastasse è venuto poi fuori un altro dettaglio che ha mandato ancor di più su tutte le furie Tina: il cavaliere avrebbe fatto finta di dimenticare il portafogli al momento del conto, un subdolo escamotage per mettere alla prova la dama Paola.

ha fatto finta di non avere il portafogli quando è arrivato il momento di pagare. Un dettaglio che ha fatto ancora di più infuriare la Cipollari, anche se il cavaliere ha specificato di averlo fatto per mettere alla prova la dama. A quel punto Tina ha rincarato ancora di più la dose: “Dovevi uscire con me. Ma che mente diabolica hai. Tu sei comunque uno degli uomini più antipatici che è arrivato qui dentro”.