Uomini e Donne, pazienza finita per Gemma Galgani: lo sfogo davanti a tutti (1 / 2)

Uomini e Donne, pazienza finita per Gemma Galgani: lo sfogo davanti a tutti

Uomini e Donne continua ancora ad oggi ad essere una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma, alcuni dei quali, come Armando, Gemma o Ida sono ormai delle vere e proprie celebrità.

In queste ultime puntate  il noto dating show è stata coinvolto da un incredibile colpo di scena: la nota opinionista Tina Cipollari si sarebbe dichiarata per un cavaliere appena approdato in trasmissione. Anche Gemma Galgani avrebbe perso la testa per lui, chiedendo il suo numero ed uscendoci già diverse volte.

Parliamo di Claudio Falghera, imprenditore benestante che ha suscitato l’interesse della nota opinionista guarda caso dopo aver minuziosamente elencato i suoi averi e beni materiali. Dal canto suo, appena percepito l’interesse di Tina, il cavaliere ha subito drizzato le orecchie mostrandosi ben lieto di accettare le lusinghe dell’ex moglie di Kiko Nalli.

Tuttavia l’uomo avrebbe posto delle condizioni a questa nuova frequentazione: “Se vuoi conoscermi devi cambiare sedia“- avrebbe detto categorico a Tina, la quale ha subito storto il naso davanti a queste richieste. Ad ogni modo la Cipollari ha dichiarato di voler temporeggiare per studiare meglio il cavaliere e prendere poi una decisione.

In tutto questo Gemma sembra ormai prossima a prendersi l’ennesima ‘tranvata’ amorosa della sua lunga partecipazione al programma. Il cavaliere Claudio sembra avere occhi solo per Tina ormai, rifiutando persino di ballare con altre donne. Nel corso dell’ultima puntata ha poi spiazzato Gemma con un colpo di scena inatteso: ecco cosa le ha detto.