Approdato in trasmissione dopo le festività natalizie, Claudio Falghera ha subito suscitato un certo interesse intorno a sè da parte del parterre femminile. Ma non solo, perchè per l’imprenditore si sarebbe fatta avanti anche la celebre opinionista Tina Cipollari.
In tutto questo Gemma Galgani, che aveva già avuto modo di conoscere Claudio ed incontrarlo in qualche serata, è rimasta profondamente delusa dal suo atteggiamento e dalle attenzioni rivolte a Tina. In un’occasione l’uomo avrebbe addirittura rifiutato un ballo con Gemma poichè preferiva dedicare tutte le attenzioni solo per l’opinionista.
Il tutto sino a che non è poi arrivata l’ennesima doccia gelata per la dama torinese: il cavaliere Claudio avrebbe spiazzato Gemma dicendole di voler interrompere la frequentazione. Un vero colpo al cuore per lei, che ha sfogato la sua insofferenza con un pianto di profonda delusione.
“Ti ho dedicato la serata del mio compleanno.. aveva un certo valore”- ha tuonato al centro studio Gemma con le lacrime agli occhi. Dal canto suo Claudio non si è fatto impietosire più di tanto, ribadendo il suo interesse per Tina.
Quest’ultima si è poi scagliata ancora una volta contro la dama torinese, ancora una volta alle prese con l’ennesima delusione amorosa: “Se sei nervosa non ti puoi sfogare con me. Non fai altro che collezionare insuccessi. Lo capisci che non gli piaci, non sono stata io”. Dopo di che Tina si è rivolta ancora una volta a Claudio, precisando innanzitutto di non accettare mai le condizioni di mettersi il cartellino e diventare corteggiatrice, e in secondo luogo che sarà lei a scegliere il ristorante quando deciderà di uscirci insieme.