Uomini e Donne, Luca Salatino vuota il sacco: "Ecco perché ho dovuto dire no a Lilli"

Reduce dalla scelta di ieri, il tronista svela i motivi per cui alla fine ha detto di no a Lilly. Tra lo stupore generale Luca le ha preferito Soraia: ecco perchè.

Uomini e Donne, Luca Salatino vuota il sacco: "Ecco perché ho dovuto dire no a Lilli"

Siamo giunti ormai alle battute conclusive anche di questa edizione di Uomini e Donne. Il noto dating show, che da oltre 20 anni continua a riscuotere lo stesso enorme successo, è arrivato al momento delle scelte. Ieri è stato il turno di Luca Salatino, il verace e passionale cuoco romano che alla fine ha scelto la bella Soraia. 

Molti fan sono rimasti sorpresi, in quanto il tronista sembrava apparentemente più propenso verso l’altra corteggiatrice. Ultimamente i rapporti con Soraia sembravano essersi infreddoliti. Un colpo di scena inatteso, dunque, al quale comunque lo stesso Luca ha voluto dare una risposta: ecco cosa ha confessato.

La verità di Luca

Nei momenti clou della scelta, Luca ha chiamato per prima Lilli, di solito non un buon segno per le corteggiatrici visto che i tronisti tendono a chiamare per prima l’esclusa. In effetti è stato così, tuttavia il tronista si è mostrato comunque molto affezionato alla ragazza esprimendole parole molto toccanti: “Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna. Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente”.  

Tra i due sembrava esserci da subito un’intesa particolare e proprio per questo, molti avrebbero scommesso sulla chiusura del cerchio con la scelta finale. In realtà le cose sono andate diversamente e, infatti, alla fine Luca ha concluso con questa ‘pugnalata’ al cuore di Lilli: “…Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore“.

Entrambi in lacrime si sono poi abbracciati augurandosi il meglio. Commossa anche Maria De Filippi che ha voluto mostrare solidarietà alla giovane corteggiatrice: “…sei una ragazza speciale, hai diritto ad una persona che ti ami tanto. Hai tutta la vita davanti”. Come noto la registrazione è stata mandata in onda ieri, ma la scelta è avvenuta qualche settimana fa e, clamorosamente, pare che tra Luca e Soraia ci sia stato già qualche dissidio. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Vanza, i due si sarebbero visti solo un paio di volte, ma non sarebbe ancora scoccata la scintilla.

Continua a leggere su Fidelity Donna