Al via Uomini e Donne Vip: svelati i nomi dei tronisti

Uomini e Donne Vip è pronto a partire, con la speranza che Cupido possa far breccia nei cuori dei vip single italiani sottoi riflettori. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Al via Uomini e Donne Vip: svelati i nomi dei tronisti

Maria De Filippi sa sempre come far breccia nel cuore dei telespettatori e, da anni e anni, Queen Mary non sbaglia un colpo, trasformando in successo ogni suo programma.

Dato che l’estate si avvicina, cosa bollerà nel pentolone del Biscione? La Mediaset punta su Uomini e Donne Vip...un progetto nuovo in cui a trovare l’amore saranno proprio i Vip.

Cosa sta accadendo 

 In Uomini e Donne Vip, che verrà trasmesso in 8 puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5, saranno i vip in cerca dell’amore a mettersi in gioco. Come riporta la rivista di Signoretti, tra i vip single in cerca dell’anima gemella spuntano come papabili nomi Valeria Marini e Pamela Prati, peraltro grandi amiche, che hanno una lista lunghissima di fallimenti amorosi alle spalle. Tra gli uomini, invece, arriva Antonio Zequila, reduce di un’esperienza lampo come naufrago a L’Isola dei Famosi 2022, che ora punta all’amore, sperando di trovarlo sotto i riflettori. 

La regina di Canale 5 sostituirà Temptation Island che non andrà in onda per problemi con diritti del format, nonostante in molti speravano di seguire il programma condotto da Filippo Bisciglia in cui coppie innamorate vip e non, venivano messe a dura prova da tentatori e tentatrici avvenenti . Quanto a Uomini e Donne Vip, non sappiamo ancora nulla sulla partenza ma, a breve, avremo ulteriori aggiornamenti. Ma chi sarà a condurlo?

Non Maria, che resterà dietro le quinte. Rumors sempre più insistenti parlano di Silvia Toffanin che la De Filippi ha corteggiato per moltissimo tempo, offrendole le conduzioni di Temptation Island Vip e Amici Celebrities. Silvia, all’epoca, ha sempre rifiutato per concentrarsi su Verissimo e dedicarsi ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ma ora che i suoi piccoli sono cresciuti, la Toffanin vorrà cimentarsi in questa nuova avventura? Sarà lei la conduttrice? Presto lo sapremo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna