Uomini e Donne, lo scontro stavolta è fuori da ogni controllo. Cala il gelo negli studi (1 / 2)

Uomini e Donne, lo scontro stavolta è fuori da ogni controllo. Cala il gelo negli studi

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. A breve dovrebbe alla scelta anche l’altra tronista della trasmissione, la bella Lavinia Mauro, il cui cuore è diviso ancora a metà tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino.

Tra i veterani della trasmissione spicca senza ombra di dubbio Armando Incarnato, il fumantino cavaliere napoletano molto apprezzato dalle donne, ma che si rivela troppo spesso inconcludente nelle sue tante frequentazioni.

Proprio per questo motivo il cavaliere napoletano è stato spesso preso di mira dagli opinionisti della trasmissione, che gli hanno fatto notare tutte le sue contraddizioni. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato ancora una volta un aspro diverbio, Armando ha inveito anche contro un altro cavaliere: scopriamo per quale motivo.