Uomini e Donne, lo scontro stavolta è fuori da ogni controllo. Cala il gelo negli studi (2 / 2)

Proprio all’inizio della puntata Armando si è reso protagonista di un gesto che ha fatto storcere il naso a Gianni Sperti, suo acerrimo critico nello studio del noto dating show. Durante uno dei balli iniziali il cavaliere napoletano ha deciso di allontanarsi e abbandonare lo studio.

Dopo avervi fatto ritorno, l’opinionista ha voluto subito chiedergli il motivo di questo suo gesto ‘scorretto e maleducato’ ed Armando non ha esitato a replicare così: “Sono uscito perché il signore alle mie spalle ha detto tre volte una cosa che non mi piace. Siccome sento solo io certe cose, mi sono innervosito e sono uscito fuori. Non sono un privilegiato“. Per evitare l’ennesima inutile discussione Maria De Filippi ha cercato di smorzare gli animi dicendo che ognuno è libero di muoversi come vuole nello studio.

Ma le polemiche non sono comunque finite lì, perchè ad un certo punto Armando è stato chiamato al centro dello studio per confrontarsi con la sua nuova conoscenza Sara. Il cavaliere napoletano ha deciso a sorpresa di liquidarla, in quanto non in linea con i suoi gusti estetici.

Anche questa sua scelta ha fornito il pretesto agli opinionisti per scagliarsi contro di lui, accusandolo di essere già impegnato sentimentalmente al di fuori della trasmissione. A scagliarsi contro Armando è stato poi anche il cavaliere Alessio, che gli ha chiesto: “Perché allora ieri l’hai tenuta?”.

Questo intervento non è affatto piaciuto al cavaliere napoletano, ben noto per essere piuttosto permaloso quando gli si imputa qualche colpa. In men che non si dica i toni nello studio si sono surriscaldati e i due cavaliere hanno iniziato a litigare pesantemente, al punto che l’audio è stato censurato per più di qualche secondo.