Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi su tutte le furie (2 / 2)

In queste ore stanno spuntando le nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne. A rivelare gli ultimi retroscena il sito ‘Isa e Chia‘, che ha riferito di grosse novità sia per quanto riguarda il trono classico (quello dei giovani), che il trono over.

Quanto al trono classico, pare che la bella Nicole abbia avuto una spiacevole incomprensione con Carlo Alberto Mancini. Ad inizio puntata ha riferivo che avrebbe voluto portarlo in esterna, ma dopo aver appreso dalla redazione uno scarso interesse nei suoi confronti, alla fine ha scelto di non fare l’esterna.

Grosse novità anche per quanto riguarda l’altro tronista, Luca Daffrè, che ha eliminato la corteggiatrice Carmen, ritenuta ‘troppo donna’ per lui. Ma ad accendere gli animi nello studio è stata ancora una volta una lite furiosa che ha visto protagonista la solita Gemma Galgani.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Una sua grande rivale in amore, Paola Ruocco, si è scagliata contro la dama torinese arrivando a definirla ‘affamata‘. Accuse che non sono affatto piaciute alla dama torinese, che ha subito replicato stizzita: “Come ti permetti di dire che sono affamata”. “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto”- precisa a sua volta Paola.

Il battibecco sarebbe andato avanti per circa un quarto d’ora, dopo di che Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un aspirante corteggiatore di Gemma. Si tratta di Giuseppe di Anzio, che la dama torinese ha accettato di conoscere dopo qualche piccola titubanza.