Uomini e donne, lasciano lo studio insieme: “Lo voglio vivere fuori di qui”

Colpo di scena nel noto dating show di canale 5, alla fine la coppia ha lasciato il programma. Molto commoventi le immagini della loro scelta: ecco cosa è successo.

Uomini e donne, lasciano lo studio insieme: “Lo voglio vivere fuori di qui”

Ancora una volta, Uomini e Donne regala grosse emozioni agli spettatori a casa. D’altra parte è proprio questo il segreto del successo dell’ormai ventennale programma targato Maria De Filippi. Nella puntata di ieri è arrivato del tutto inaspettato un colpo di scena che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Protagonisti della vicenda due personaggi del trono over, ormai vero marchio di fabbrica della nota trasmissione. Chiamati come di consueto al centro dello studio, la coppia si è lasciata andare a grandi dichiarazioni reciproche. A quel punto Maria ha fatto la fatidica domanda: ecco quale è stata la loro risposta.

Cosa hanno rivelato

E’ stata una puntata molto emozionante quella andata in onda ieri 4 maggio. Diego e Aneta hanno parlato della loro conoscenza e si sono lasciati andare a dichiarazioni molto importanti. Infatti, dapprima si è espressa la donna commentando così l’ultima uscita insieme: “Ci siamo vissuti tanto, da coppia. Ho festeggiato il compleanno con lui e i miei amici. Quando presento una persona per me è importante, così come invitarlo a cena a casa. Ho fatto la casalinga“.

A quel punto ha preso la parola anche Diego che, oltre all’entusiasmo per questa frequentazione, si è detto spaventato dai sentimenti che inizia a provare: “Quello che vivo nel quotidiano, ci vediamo spesso, ci sentiamo, dico che è tutto ok. C’è sempre però questa sua paura. Anche io ho paura, anche di stare bene“. Queste affermazioni in parte contraddittorie sono state oggetto di critiche da parte degli opinionisti, che lo hanno appellato come un bluff.

Ma Diego non si è fatto intimorire dalle accuse e ha evidenziato il suo grande interesse per Aneta. Quest’ultima si è detta disposta a conoscere il cavaliere anche al di fuori della trasmissione, desiderio confermato dallo stesso Diego. A quel punto l’uomo ha chiesto alla conduttrice di lasciare lo studio con un ultimo ballo sulle note di ‘Portami via’ di Fabrizio Moro. Visibilmente emozionata la coppia ha infine salutato tutti ed è uscita ufficialmente dal programma. 

Continua a leggere su Fidelity Donna