Stefano De Martino, commosso durante l’esibizione: "Ecco perché ero in lacrime"

Ospite del serale di 'Amici', il ballerino si è lasciato andare alla commozione nel corso di una coreografia. Un dettaglio che non è affatto sfuggito al pubblico, è stato poi lui stesso a spiegare il perchè.

Stefano De Martino, commosso durante l’esibizione: "Ecco perché ero in lacrime"

Stefano De Martino fa emozionare tutti, questa volta non solo per la sua performance come al solito impeccabile. E’ successo nel corso del serale di Amici, durante una coreografia che è stata particolarmente toccante. Il ballerino negli ultimi tempi, ha fatto parlare di sè soprattutto per le notizie di gossip, visto l’ennesimo riavvicinamento alla show girl Belen.

Questa volta non si tratta affatto di nessun intrigo amoroso. Era in corso il ballottaggio della seconda partita della puntata, ed è successa una cosa che ha colpito davvero tutti. L’allieva Serena ha danzato sulle note “Una poesia anche per te” di Elisa, una scelta niente affatto casuale. A quel punto le telecamere hanno inquadrato uno Stefano visibilmente commosso: ecco perchè.

Il motivo delle lacrime

Poco prima della performance della ballerina, il maestro Raimondo Todaro aveva anticipato che ci sarebbe stato un momento molto emozionante. Infatti, si è subito capito che Serena aveva dedicato la coreografia alla nonna, alla quale è molto legata. Tuttavia, neppure lei poteva sapere la sorpresa che stavano per dedicarle, cioè che durante la coreografia sarebbe comparsa proprio la nonna sul maxi schermo.

A quel punto ci sono stati attimi di vera commozione generale, anche per i telespettatori. Nello studio, invece, è subito balzata all’occhio l’emozione di Stefano De Martino, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Infatti, risulta che il ballerino sia stato molto legato ai suoi nonni, perciò si è sentito particolarmente coinvolto dalla sopresa che hanno dedicato a Serena.

Maria De Filippi, che conosce il ballerino da tanti anni, ha subito capito il momento particolare che stava vivendo e ha deciso di avvicinarsi per confortarlo con un bacio sulla testa. Un gesto davvero materno, che fa capire come la conduttrice sia molto legata ai suoi collaboratori. De Martino, dal canto suo, ha sempre ricordato con affetto i suoi nonni, come noto ha anche un tatuaggio dedicato a loro

Continua a leggere su Fidelity Donna