Uomini e Donne è sempre stato un programma che ha tenuto i fedeli telespettatori in bilico sino alla fine. Gemma Galgani è una costante del dating show e gli opinionisti non hanno mai smesso di ricordarle i trascorsi con Giorgio, da tutti conosciuto come il Gabbiano.
Ai tempi della storia d’amore, poi naufragata, col cavaliere, Gemma si era fatta mandare da Torino un trolley di lingerie pur di non far trovare impreparata all’appuntamento amoroso con il suo Giorgio e a ritornare indietro, proprio su questo punto, è stata, in particolare Tina Cipollari.
L’opinionista storica nonchè ex vamp non ha mai avuto un buon rapporto con Gemma e se ne sono dette di cotte e di crude. La Cipollari ha una sua precisa opinione sulla dama torinese, essendo convinta che Gemma non sia mai stata attratta da Silvio Venturato, il quale l’ha sempre corteggiata.
Tina è altrettanto convinta che la Galgani si sia voluta divertire, giocando un po’ a farsi corteggiare, fino a quando Silvio non si è reso conto di questo e ha deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione.
Silvio, dal suo canto, ha voluto precisare, proprio riguardo a Gemma: “È l’unica donna ad essere uscita illibata da casa mia” e nel momento in cui Maria De Filippi gli ha chiesto se volesse andare a parlare dietro le quinte lei, lui, facendo spallucce, ha esclamato: “Non ci penso nemmeno”.