Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi, che tiene compagnia ai telespettatori nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5, è un appuntamento fisso dal lunedì al venerdì. Milioni gli italiani che si sintonizzano sulla Mediaset per vedere le avventure dei protagonisti e tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, non ci si annoia affatto.
Anzi, i colpi di scena sono assicurati per cui si resta incollati allo schermo, in quanto tutto, da un momento all’altro, può accadere, sotto gli occhi di queen Mary che resta delle volte sbalordita, degli opinionisti e del pubblico in studio. Indubbiamente, alcuni protagonisti sono più esuberanti degli altri.
C’è chi ha un carattere più friccicarello, chi tende ad essere impulsivo, non mandando certo a dire quel che pensa e chi, invece, finisce sotto l’attenzione di tutti per via di comportamenti e azioni che non possono passare inosservate, dal momento che avvengono in piena diretta televisiva.
L’obiettivo di chi partecipa al dating show è quello di trovare l’anima gemella sotto i riflettori e, pur di conquistare il partner puntato, si fa di tutto… a volte “sconfinando” , ossia andando oltre, secondo diversi telespettatori. In effetti, il popolo dei social si lascia andare a commenti anche molto pungenti.
La sfilata di una dama ha lasciato tutti con bocca e occhi aperti. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia sta facendo parecchio parlare.