Quella trasmessa ieri, lunedì 6 novembre, è stata una puntata di Uomini e Donne decisamente molto chiacchierata e se ne continua a parlare anche oggi dove in tanti, suo social, si sono lasciati andare a delle riflessioni, ritenendo un tantissimo eccessivo e audace quanto avvenuto durante la sfilata delle dame del trono over.
La prima a salire sulla passerella è sta Roberta Di Padua, proseguendo per Gemma Galgani, Claudia Lenti , sino ad arrivare ad Elena che, durante la passerella, ha fatto una spaccata che ha scatenato il putiferio sui social e in studio, dove in molti l’hanno ritenuta eccessiva, poco elegante, volgare.
Il tema della sfilata è “I sogni son desideri” , dedicata, come lo stesso titolo dice, ai sogni delle dame e ognuna di loro ha dato la sua personalissima interpretazione. Elena, prendendo ispirazione da un film decisamente piccante, “La chiave” di Tinto Brass, si è lasciata andare forse un tantino troppo al ruolo che impersonificava, con una minigonna che, non appena si è seduta di fronte a opinionisti, tronisti e pubblico, ha lasciato vedere gli indumenti intimi alle persone di fronte.
Tina Cipollari ha immediatamente tuonato: “Comunque Maria io mi auguro che la telecamera non abbia inquadrato nulla. Noi e le signore qui dietro siamo sconcertate”, aggiungendo: “Questo mi fa riflettere sul fatto che dice di essere una donna che ha i suoi tempi e, se non è sicura dell’amore di un uomo, non si concede”.
Elena, avendo diritto di replica, non essendo d’accordo con Tina, ha precisato: “È quello il bello: guardare e aspettare”. Gianni Sperti, invece, si è lasciato andare ad una riflessione più audace: “Se non si vergogna lei… “. I cavalieri non hanno apprezzato la sua passerella e la dama è stata messa a fine classifica, indice di come, forse, a l’esagerazione possa colpire in negativo i maschi dello studio del dating show. E voi, che voto le avreste dato? Vi è piaciuta o no la sua performance? Ditecelo nei commenti, se vi va!