Uomini e Donne, la scelta di Lavinia in diretta Tv

Vediamo quale è stata la scelta di Lavinia a Uomini e Donne, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo, si è trattato di una scelta che sta facendo discutere.

Uomini e Donne, la scelta di Lavinia in diretta Tv

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi mesi ne sono successe davvero tante in trasmissione, basti pensare a quello successo tra Ida e Alessandro, che sotto lo stupore e la felicità dei fan sono usciti insieme dalla trasmissione. E in queste ore sono arrivate nuove notizie sulla dama Lavinia, che pare abbia preso una sua decisione. Ecco di cosa si tratta. 

La scelta di Lavinia

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la dama Lavinia ha fatto la sua scelta. La “Marchesa” non ha ancora le idee chiare e continua il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi dove è approdata all’inizio della stagione, incantando tutti con la sua bellezza e i suoi modi di fare. 

In pratica Lavinia non ha scelto ancora un tronista con cui stare. La tronista sta corteggiando sia Alessio Corvino che Alessio Campoli, ma è indecisa su chi tra i due possa essere veramente la persona giusta per lei. In tutto questo il suo tempo a Uomini e Donne i due uomini aspettano di sapere chi tra di loro siail fortunato. 

Lavinia e Campoli si sono anche scambiati un bacio nel corso di una esterna e sembrava che la scelta stesse proprio per cadere su di lui, ma ancora nulla. Tra l’altro la cosa ha fatto arrabbiare Corvino. La scelta di Lavinia ad oggi pare comunque lontana, il problema è se i due “Alessi” ce la faranno ad aspettare. 

Continua a leggere su Fidelity Donna