Uomini e Donne, la nuova dama è la sorella della vip: "Siete identiche"

Clamorosa new entry nel dating show di canale 5, la nuova dama del trono over è una 'sorella d'arte'. La somiglianza tra le due è evidente, sconvolti i fan: ecco chi è.

Uomini e Donne, la nuova dama è la sorella della vip: "Siete identiche"

Da più di 20 anni, a Uomini e donne, il noto programma di canale 5, se ne sono viste di tutti i colori. Talvolta non sono mancati ospiti d’eccezione, volti noti del panorama televisivo che hanno deciso di trovare l’amore in questo celebre dating show di Maria De Filippi. Con grande stupore del pubblico, a varcare la soglia dello studio di UeD, è stata una clamorosa sorpresa.

Si tratta di una new entry del Trono over, una signora molto distinta ed elegante, da molti già indicata come possibile erede di Gemma Galgani, per molti ormai vicina all’addio del programma. In realtà, soffermandosi  per un momento ad osservare i suoi lineamenti, la somiglianza con una celebrità italiana è evidente: ecco chi è la sorella.

Di chi si tratta

Per i telespettatori più social, quello della nuova dama Catia, non è stato da subito un volto totalmente sconosciuto. Infatti, quest’ultima compare spesso in foto sulla pagina Intagram della celebre sorella. Si tratta di Elisabetta Franchi, una delle stiliste più importanti della moda italiana, apprezzata in tutto il mondo.

Davvero una clamorosa sorpresa a Uomini e donne, la new entry è una ‘sorella d’arte‘, d’altra parte si spiegherebbe così il suo look assolutamente inappuntabile e l’eleganza innata. Dalle prime apparizioni nel programma, al di là della celebre parentela, Catia si sta facendo valere soprattutto per la sua personalità ed il suo temperamento deciso. A pagarne le spese in questo senso, è stato Biagio, volto noto del parterre maschile, noto per i suoi atteggiamenti a tratti poco limpidi.

A molti è piaciuto come la nuova Dama si è fatta valere con l’uomo, criticandolo aspramente per come si è comportato con la Dama Iolanda, prima corteggiata, poi subito abbandonata per un’altra donna alla prima difficoltà. Catia, a quel punto, non ha potuto fare a meno di intervenire e tuonare così inferocita: “Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Vergognati!”. Scroscianti a quel punto gli applausi del pubblico, che hanno voluto dimostrare da subito la loro stima alla donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna