Uomini e Donne, la notizia improvvisa poco fa dal trono over (2 / 2)

Uomini e Donne è in evoluzione, in quanto, dopo la scelta di Brando, è tempo di un nuovo tronista del trono classico. Il bel 22enne ha scelto Raffaella Scuocco, con cui ha deciso di intraprendere una storia d’amore fuori i riflettori per cui occorrerà capire chi prenderà il suo posto.

Novità anche nel trono over e non si tratta, purtroppo, di liete notizie in quanto una dama ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Asmaa Fares e le indiscrezioni che la riguardano sono arrivate da uno che di gossip se ne intende, ossia Lorenzo Pugnaloni.

Le puntate di Uomini e Donne sono registrate per cui Pugnaloni, nello spoiler dell’ultima registrazione, ha parlato dell’addio definitivo al programma da parte della Fares. Sulla base delle dichiarazioni rese da Lorenzo, di cui vi riportiamo fedelmente il contenuto, apprendiamo: “Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è esclusivamente parlato del trono classico e della scelta di Brando. Come ben sapete, il tronista ha deciso di uscire fuori dal programma insieme a Raffaella Scuotto (che ha avuto la meglio su Beatriz D’Orsi)”.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Tuttavia, per quanto riguarda il trono over, una dama ha deciso di abbandonare (definitivamente) il dating show condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Asmaa Fares, la quale ha deciso di andare via”, prosegue Pugnaloni.

Come i fan sanno, la dama aveva interrotto la sua frequentazione lampo con Diego Tavani e, prima di lui, aveva conosciuto Mattia Perfigli, corteggiatore di Ida Platano. Quando lui si era dichiarato lei, sentendosi sotto pressione,   ha contro risposto che un sentimento come quello provato da Diego era impossibile, secondo il suo modo di vedere, in breve tempo. Mattia aveva scelto di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Ora invece è Asmaa a dire addio al dating show.