Uomini e Donne, il ritorno di Isabella Ricci completamente rovinato: ricoperta di insulti

L'elegante dama Isabella Ricci è ritornare a Uomini e Donne con il suo cavaliere con cui sta vivendo una bellissima storia d'amor ma la sua entrata è stata completamente rovinata dagli insulti. Ecco cosa è accaduto,

Uomini e Donne, il ritorno di Isabella Ricci completamente rovinato: ricoperta di insulti

Raffinata, elegante, si è fatta subito apprezzare nel trono Over di Maria de Filippi , non solo dentro il programma , ma anche sui vari social, dove ha fatto il pieno di followers.

Parlo della dama Isabella Ricci, laureata in Filosofia alla Sapienza di Roma, successivamente specializzata in Archivistica e Bibliotecaria, fino a fondare negli anni 2000, insieme a delle amiche, una società di Pet Village che è decollata rapidamente, contando oggi 50 dipendenti e con sedi in tutta Italia. 

Il ritorno di Isabella Ricci 

 Ricorderemo tutti i suoi scontri con Biagio di Maro , proprio ex di Gemma Galgani, al punto che in un’occasione Isabella minacciò di lasciare lo studio anche se l’allarme rientrò in breve. A dicembre 2021 la bella dama ha deciso di lasciare lo studio assieme al cavaliere scelto a Uomini e Donne, Fabio Mantovani. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, al punto che l’acerrima nemica della Galgani ha anunciato di essere pronta aconvolare a nozze, con il pieno appoggio dei suoi familiari. 

Ieri la coppia si è presentata nello studio del talk show pomeridiano e non sono mancate le polemiche. In particolare, molto forti sono state le parole pronunciate da Armando Incarnato che ha criticato la Ricci, dicendole: “Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. È stata fortunata a trovare un uomo come lui”, aggiungendo per rincare la dose: “Hai detto che il programma è finto, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità”. 

Accuse pesanti, quelle di Armando, che l’ha etichettata come una donna alla ricerca di visibilità che ha fatto la sua scelta per interesse. Il futuro marito della Ricci, Fabio Mantovani, invece, ha spiegato: “L’idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice”. Queen Mary, a quel punto, ha chiesto: “Vi sposate?”. E Isabella Ricci: “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà”. Insomma, se son rose fioriranno! Non ci resta che attendere!

Continua a leggere su Fidelity Donna