Clamorosa rissa a Uomini e Donne, Maria e autori costretti a intervenire

Un accesissimo scontro tra due protagonisti di Uomini e Donne ha costretto Maria e gli autori dello storico programma ad intervenire. Ecco cosa è accaduto.

Clamorosa rissa a Uomini e Donne, Maria e autori costretti a intervenire

Uomini e Donne, da anni e anni, tiene incollati i telespettatori nella fascia pomeridiana di Canale 5 dove tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici, le dinamiche in ballo sono tantissime. 

Tra colpi di scena, innamoramenti, tradimenti, rotture, nel talk show, seguitissimo dal grande pubblico, non mancano i litigi, proprio come quello avvenuto ieri in puntata, sotto gli occhi increduli dei presenti e del pubblico da casa. 

L’accaduto 

A discutere, nel corso della puntata di Uomini e Donne di ieri, sono stati Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza.Alessandro, ex di Ida Platano, avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Melissa che però ha ammesso di essere rimasta colpita da Luca, ricevendo così un bel due di icche. Alessandro ,che si diceva interessato a lei, ha accettato di buon grado la decisione. 

A quel punto è intervenuto Armando, accusandolo di ipocrisia e di scorrettezza perchè, secondo lui, Vicinanza non vorrebbe trovare l’amore: “Quando io mi divertivo a fare cene spettacolo con amici, ero single. Quando vieni a Uomini e Donne e continui a fare quella vita, ti rapporti con una donna ma che puoi darle? Una serata?”. Quando già il clima stava diventando rovente, ci è mancato il colpo di grazia di Tina Cipollari ad far surriscaldare ancora di più gli animi dei due litiganti: “Il tuo vero problema è che temi che qualcuno ti rubi la scena, lui è di Napoli”, ha detto, riferendosi ad Armando che non se l’è tenuta, facendo notare all’opinionista: “Lui non è di Napoli, è di Salerno”. 

Alessandro ha sussurrato a bassa voce: “Per fortuna”. E’ stata quest’ultima frase che ha mandato su tutte le furie il napoletano Armando, che ha urlato: “Ma perché che hai da dire su Napoli? Ma senti che dici? Sei un cafone”. Dato il clima tesissimo in studio, è stato inevitabile l’intervento di Maria De Filippi che ha invitato tutti a calmarsi. Alessandro Vicinanza è momentaneamente uscito dallo studio per sbollire la rabbia.

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna