Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Roberta di Padua è un volto già conosciuto (1 / 2)

Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Roberta di Padua è un volto già conosciuto

Uomini e Donne è il dating show per eccellenza di Canale 5, quello che da anni e anni, occupa i palinsesti della Mediaset e fa il pieno di utenti, indipendentemente dall’età dei telespettatori, in quanto riesce a catturare l’attenzione di giovani, adulti e attempati proprio perché  accorpa storie di dame e cavalieri, tronisti e troniste classiche, corteggiatori e corteggiatrici.

L’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire a trovare l’anima gemella all’interno del programma, con tanto di cascata di petali rossi, l’applauso dello studio e, si spera, la continuazione della storia d’amore lontano dai riflettori. Sono davvero in tante le coppie che sono riuscite a trovare la loro dolce metà all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Che queen Mary, regina incontrastata della Mediaset, porti fortuna, è cosa nota, così come il fatto che tramuti in successo ogni suo programma. Dopo la consueta pausa estiva,il dating show è tornato, puntuale come sempre, a far compagnia ai telespettatori nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì.

 Un appuntamento irrinunciabile per casalinghe, studenti, pensionati, donne alle prese con le faccende domestiche o col post- lavoro che, grazie alle storie in continua evoluzione dei protagonisti, restano sempre col fiato sospeso e, ovviamente, sperano in un lieto fine. 

In queste ore non si fa che parlare del nuovo cavaliere di Roberta di Padua  che è un volto già conosciuto.  Ma voi vi ricordate dove lo avete visto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.