Uomini e Donne, il nuovo cavaliere di Roberta di Padua è un volto già conosciuto (2 / 2)

 

Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio  hanno animato, con la loro storia turbolenta, gli studi di Uomini e Donne ma  i fan hanno atteso trepidanti  l’entrata  della famosissima dama  Roberta Di Padua,  che è entrata a far parte del dating show nel 2018 e, da allora in poi, continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del dating show oltre che una delle donne del parterre  più amate  dagli uomini, grazie alla sua indiscutibile bellezza, all’avvenenza e alle vicissitudini sentimentali  in cui è stata coinvolta.

Purtroppo finora Roberta non è stata molto fortunata, specie dopo la rottura con il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Ora però la dama è pronta a rimettersi in gioco e, ovviamente, si spera possa ritrovare il sorriso accanto ad un uomo che la ami incondizionatamente (augurio che rivolgiamo a tutti i partecipanti. 

 Eppure in queste ore il pubblico da casa non ha potuto non notare il suo nuovo corteggiatore, Ermes Dinho Faccoli.... un uomo dal fisico scultoreo e dalla bellezza evidente. Sappiamo che è bresciano, ha  35 anni  e l avora come formatore in vendita, dedicandosi a formare persone nell’arte della vendita stessa. Non è mai stato sposato, non ha figli e la sua ultima relazione è finita un anno da. 

 

Roberta ha accolto l’ingresso del bresciano molto bene, abbracciandolo, mentre lui ha dichiarato: : Mi hai colpito esteticamente. Sono contento di averti colpito anche io. Ho scritto alla redazione proprio per te. Mi fa piacere conoscerti. , ballando insieme per rompere il ghiaccio. 

Ma Ermes non è un volto nuovo al mondo del piccolo schermo.  Dove lo abbiamo visto? A Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, nella puntata dedicata alla sfida tra “reali” e “virtuali”, in cui  il corteggiatore della Di Padua ha sfilato in intimo. A dimostrare  la sua non prima volta  nel mondo televisivo è uno scatto, postato sul profilo Instagram del diretto interessato, che vanta  66mila follower e  aggiorna costantemente il suo Instagram tra scatti e stories di viaggi,  fisico scultorreo e  sessioni  di palestra.