"Lo ha fatto davvero". Uomini e Donne, choc in studio dopo la scelta di Ida Platano

Choc a Uomini & Donne, vediamo che cosa è accaduto e perchè i telespettatori sono rimasti di sasso. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa di davvero incredibile.

"Lo ha fatto davvero". Uomini e Donne, choc in studio dopo la scelta di Ida Platano

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In queste ore sulla stampa nazionale si sta diffondendo una notizia che ha lasciato praticamente di stucco tutti i fan della nota trasmissione, ovvero Ida Platano ha lasciato lo studio assieme ad Alessandro Vicinanza. Tra i due pare ci sia stato il classico “colpo di fulmine”, ma in trasmissione è successo qualcos’altro che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. 

La reazione di Riccardo

Come si sa Ida Platano ha corteggiato il tronista Riccardo, il quale è stato anche colpito con la velocità con la quale Ida ha scelto Alessandro per poter uscire con lui dalla trasmissione. “Ci siamo visti tanto in questo mese, sono stato quasi tutte le settimane a Brescia. Ho le mie paure ma quando ti sto lontano sto male. Ho un sentimento troppo forte nei fuori confronti che non riesco a farne a meno. Non riesco a fare a meno di te” – così ha spiegato Alessandro.

Anche Ida sembra sicurissima della sua scelta. “Io sono arrivata a capire determinate cose, mi porti tante emozioni forti che arrivata a questo punto ho preso la decisione di uscire con te” – queste sono state le parole della dama, a cui però è seguita la reazione di Riccardo, che ha fatto molto discutere. 

Riccardo, originario del tarantino, pare non essersi rassegnato all’idea di aver perso per sempre l’amata Ida. Segnale del suo dolore è che durante il ballo in studio di Ida e Alessandro Riccardo è scoppiato in lacrime. Secondo i fan egli ha sbagliato sin dall’inizio e “lui ha voluto fare la prima donna con lei che invece è capricciosa e deve avere tutto come e quando vuole”.

Continua a leggere su Fidelity Donna