Uomini e Donne, furiosa lite con tanto di minaccia (1 / 2)

Uomini e Donne, furiosa lite con tanto di minaccia

Che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di dare una sistemata ai programmi Mediaset, con un tagli decisamente più “salutistico, lontano dal trash, è chiaro a tutti. In realtà lo era già da diversi mesi, quando sono arrivati pungenti sanzioni ai concorrenti del Gf Vip, proprio per via di atteggiamenti e parole esagerate, carichi di gesti e parolacce da non mandare certamente in onda.

Dopo la consueta pausa estiva, è tempo di ritorno alla routine, fatta dei consueti programmi che occupano i palinsesti e tra questi Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi che non smette di stupire i telespettatori con le storie di dame e cavalieri, trono classico e trono over.

E’ tutto un susseguirsi di dinamiche che danno adrenalina, creano suspence, tengono col fiato sospeso i fedelissimi fan, desiderosi di sapere se ci saranno volti nuovi, se qualcuno dei veterani non si presenterà in studio in quanto si è felicemente fidanzato o fidanzata nel corso della stagione estiva che è ormai terminata.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni avviene di pari passo al ritorno di Uomini e Donne che non smetterà di riservarci colpi di scena, come del resto ha fatto in ogni sua edizione, in cui sono sbocciate stupende storie d’amore che hanno fatto sognare il pubblico da casa, culminate in matrimoni e nascite di nuove creature. Certo, non tutti hanno la fortuna di veder proseguire la loro relazione oltre i riflettori, dal momento che non mancano le rotture.

In queste ore non si fa che parlare di una furiosa lite a Uomini e Donne, con tanto di minaccia. Ma cosa è accaduto e chi sono i protagonisti? Scopriamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.