Uomini e Donne, furiosa lite con tanto di minaccia (2 / 2)

Se Pomeriggio 5 ha già aperto i battenti con alla conduzione Myrta Merlino, in sostituzione a Barbara D’Urso ( cosa che ha innescato fortissime polemiche), altre gli altri programmi del Biscione stanno per prendere il via, dopo la consueta pausa estiva.

Attesissimo è il ritorno di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano che tiene compagnia ai telespettatori, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. Il programma, nel corso degli anni, si è evoluto in modo da espandere la fascia d’età del pubblico da casa, per cui è seguito dai giovanissimi, così come dagli adulti.

Sono già iniziate le riprese e trapelano le prime indiscrezioni. Si parla di una prima puntata partita con liti e discussioni, e i protagonisti sarebbero l’opinionista storico Gianni Sperti e la dama Aurora. Quest’ultima lo avrebbe accusato d’essere verbalmente violento e l’ex ballerino si è difeso, controbattendo con la minaccia di denunciarla. Un clima decisamente incandescente quello che vedremo prossimamente.

Manca davvero pochissimo all’11 settembre, data in cui Uomini e Donne ripartirà per l’edizione 2023/2024 ma l’indiscrezione riguardante la fortissima lite è arrivata da uno che di gossip se ne intende, così come di anticipazioni. Parliamo del blogger Lorenzo Pugnaloni che, peraltro, ha confermato la presenza di Tina Cipollari, oltre all’assenza di Armando, forse definitiva.

Ad oggi non si conoscono i motivi esatti del litigio divampato tra Gianni Sperti e Aurora. Quel che sembrerebbe certo è che Gianni, stanco delle continue accuse rivoltegli dalla dama, le abbia risposto di voler procedere legalmente nei sui confronti. Non ci resta che aspettare l’11 settembre per vedere cosa è accaduto nel corso della prima puntata, registrata proprio nelle scorse ore. La curiosità verrà presto placata!